Studio Selfohr

Studio Selfohr è da oltre 15 anni un punto di riferimento nell’area della Consulenza Manageriale sui temi del Comportamento Organizzativo e delle Risorse Umane.

Nato dall’esperienza di Consulenti Senior provenienti dal settore dello Sviluppo Organizzativo e della Gestione delle Risorse Umane di grandi contesti industriali, Studio Selfohr dispone di competenze e collegamenti internazionali per dare slancio e impulso alla cultura Manageriale nelle Imprese private e nella Pubblica Amministrazione.

Pone al centro le persone come nucleo distintivo del patrimonio aziendale. Opera come partner professionale nei processi di crescita e cambiamento mediante progetti integrati di organizzazione e sviluppo del Capitale Umano, volti a migliorare le performance chiave e aumentare il valore delle Imprese e degli Stakeholder coinvolti.

Realizza con il Cliente soluzioni innovative, creative e flessibili, in risposta alle necessità espresse, mantenendo il focus sulle strategie di Business e sulla cultura dello specifico contesto, intervenendo come agente di cambiamento concreto.

Si distingue nell’Education e nell’attività di ricerca sullo sviluppo della Leadership Creativa rivolta alle nuove sfide degli individui e delle Organizzazioni verso il conseguimento di risultati generativi.