Career Coaching

Studio Selfohr,  Società autorizzata -  a tempo indeterminato -  dal  Ministero del Lavoro Ex D. Lgs. 276/03 Prot. n. 1313 del 15/1/2007 all’esercizio dell’attività per la Ricerca e Selezione del Personale, offre una ventennale e significativa esperienza maturata nella fornitura di Servizi  atti a creare la connessione tra i bisogni delle Organizzazioni ed i migliori Talenti, Esperti in materia, Executive.

Lavoriamo con l’intento di creare Valore e un significativo impatto sul Business per i nostri clienti, con un continuo aggiornamento sui cambiamenti  richiesti dal mercato.

Il nostro servizio di Career Coaching è focalizzato alla individuazione, scoperta e sviluppo delle risorse dei Talenti che consentono di esprimere le potenzialità di Leadership e performance, assicurando un significativo ritorno dell’investimento   per le Aziende e per le Persone.

Processo

Il processo di Coaching si sviluppa attraverso un set di incontri one to one, integrati da sessioni telefoniche e/o via skype, finalizzate ad un costante monitoraggio e riassessment dei risultati raggiunti.

Lo svolgimento degli incontri, mensili o quindicinali, si svolgono nell’arco temporale di 6 / 12 mesi.

 

Contattaci per informazioni