Foto e commenti

WORKSHOP SELF GROWTH ON THE WORKPLACE

WORKSHOP SELF GROWTH ON THE WORKPLACE

7 – 8 – 9 NOVEMBRE 2014,  Torino

UN PO’ DI IMPRESSIONI…

“Volevo complimentarmi con Voi… per l’impeccabile organizzazione e soprattutto per la sensibilità di aver riconosciuto e permesso di farci conoscere delle persone splendide”.

“Dal mio punto di vista è stata un’indimenticabile esperienza di riconciliazione con il mondo…..”

“È stato uno dei workshop più interessanti tra quelli a cui ho partecipato. … mi porterò a lungo nella mente e nel cuore il ricordo e gli insegnamenti di quelle 3 bellissime giornate!”

AperiSelfohr 12 gennaio 2012

Tema dell’incontro: “Globalizzazione e Accelerazione”

AperiSelfohr 27 maggio 2011

Tema dell’incontro: “Globalizzazione e Trasformazione”

Workshop – 17, 18 e 19 novembre 2011

Training Generative Self

La Dr.ssa Teresa Giaccone con Stephen Gilligan Ph. D. durante il Workshop“Training Generative Self”.

Workshop – 2009

Coaching generativo

La voce ai partecipanti

E’ stata un’esperienza ricca ed emozionante.

Il corso mi è piaciuto molto e l’ho ritenuto di grande valore come strumento per migliorare l’armonia e la collaborazione organizzativa.

Un ringraziamento sincero a voi per averci dato la possibilità di partecipare a queste bellissime giornate.

E’ stato per me un “grande” evento! Speriamo non finisca qui!

Incontrare la favolosa persona che è il Dr. Gilligan è stato per me come vivere una nuova esperienza di vita: una sensazione simile ad un capitano che, passata la burrasca notturna, si risveglia il mattino seguente trovando un faro per correggere la rotta del suo veliero ed una spiaggia sulla quale poter approdare in qualunque momento per sentire la serenità che la vita ci dà ogni giorno (a patto che l’ascoltiamo nel nostro profondo essere).

Ringrazio la Dr.ssa Giaccone e lo Staff per l’accoglienza, per l’occasione e per la bellissima esperienza che ho potuto fare.

Due giorni dedicati a me stessa… ho trovato nuove energie, ho scoperto aspetti creativi che non conoscevo e sono rimasta davvero sorpresa di ciò che Stephen Gilligan ha saputo trasmettere con grande professionalità. Grazie!!

Sicuramente oggi mi sento diverso, ho dato spiegazioni ad alcuni miei comportamenti, mi si sono aperti spazi di possibilità nei miei confronti e nei confronti degli altri. Porterò, quello che ho appreso e fatto mio, questa esperienza fuori da me per aiutare anche gli altri, a partire dai miei collaboratori, ad essere diversi per capirsi, per essere più forti nella consapevolezza del proprio essere ed essere forti e pronti ad affrontare le difficoltà della vita, della professione. Grazie.