World-class Leadership – Workshop a Torino

Sabato 10 e domenica 11 novembre 2012

Robert Dilts è stato il Trainer del workshop “World-class Leadership. Roadmaps for a Changing world”, evento unico e internazionale, promosso da Studio Selfohr e tenutosi presso la sede Nobile Propolis (Strada del Nobile 86, Torino), durante il quale sono stati esplorati i fattori di Leadership e Management di successo, applicando tool volti a generare una World-class Leadership.

Al termine della prima giornata, sabato 10 novembre, si è tenuto uno spazio musicale di Armonia, voce e wellness, dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità esclusiva di assistere a una performance canora con un ospite d’eccezione.

 

 

 

Dalle parole dei partecipanti

“La partecipazione al seminario con Robert Dilts è stata per me davvero una preziosa opportunità professionale e umana. Un grazie di cuore a Teresa e tutto lo Staff Selfohr per averla resa possibile” (Clarissa)

“Carissimi, un ringraziamento particolare a voi tutti per le energie profuse nell’organizzazione di questi eventi e soprattutto nella fiducia e l’entusiasmo con cui lo fate: senza il vostro “crederci fino in fondo”  gli eventi non avrebbero la stessa valenza né gli ottimi risultati raggiunti collettivamente e individualmente” (Giovanna)

“Vi ringrazio per l’occasione di crescita che mi avete proposto. Ho apprezzato il corso, la location e la vostra organizzazione. Alla prossima occasione” (Paolo)

Vi ringrazio con tutto il cuore per avermi dato l’opportunità di trascorrere due giornate piacevoli, utili e arricchenti che mi hanno anche consentito di confrontarmi con persone nuove e stimolanti. Ancora Grazie” (Mario)

“Grazie per la bellezza e l’arricchimento del vostro seminario” (Cristina)

“Dott.ssa buonasera, sono stato davvero bene nel corso di questo fine settimana e raramente, in altre occasioni, mi sono sentito a mio agio in un contesto così ampio. Mi sono divertito, ho imparato molto sia da Robert sia dalle persone che hanno partecipato, avremo modo di parlarne insieme” (Angelo)

“Carissima  Teresa, mi  permetto il tono confidenziale dopo due giornate bellissime passate assieme e ancora una volta la ringrazio per quanto ha fatto negli ultimi anni con i seminari di Ghilligan e con quest’ultimo di Robert Dilts. Complimenti a Lei e al suo Staff. Un caloroso abbraccio” (Fulvio)

“Sono state due giornate piacevolmente intense e positive. Un grazie ancora a Lei e al suo Staff” (Marina)

“Non posso che ringraziarvi per questa meravigliosa opportunità che mi avete dato, sia per avere incontrato Robert personalmente, sia per avere condiviso questa esperienza con un gruppo di persone che definire bello e stimolante è solo riduttivo. Grazie, di cuore! E ringraziate Robert, di nuovo ed ancora, da parte mia per tutto quello che ha fatto per noi e con noi” (Danilo)

“Grazie, è stata un’esperienza veramente coinvolgente e sono davvero felice di essere stato nel “campo”!” (Claudio)

“Volevo ringraziare tutti voi per questa bellissima occasione di crescita, ricca di momenti interessanti e istruttivi, di scambio ma anche di emozioni, con un uomo che si è dimostrato non solo un grande trainer e un grande leader, ma anche una grande persona con un’umanità non comune. Per me è stata una bellissima esperienza, che spero di poter ripetere in futuro. Ancora grazie, so che vi è costato tempo, lavoro ed energie ma il risultato che io ho percepito è un ‘ne valeva davvero la pena’!” (Raffaella)

“Grazie di cuore, di testa e di pancia!” (Maurizio)

“Gentilissima Dr.ssa Giaccone, ringrazio Lei e il suo Staff per aver organizzato un workshop così interessante e aver portato a Torino un formatore eccellente come Dilts!” (Carmen)

“È stato un piacere partecipare, ho trovato queste due giornate molto interessanti, utili e stimolanti” (Paolo)

“Vi ringrazio per aver saputo creare un clima così intenso” (Gianpiero)

 

 

Scarica la brochure dell’evento