Leadership Center

Che cos’è il Selfohr Leadership Center?

Una Community professionale, un net-work che promuove lo sviluppo del potenziale di Leadership e il Well-being.
Il Selfohr Leadership Center rende possibile il confronto e lo scambio di Best Practices, know-how, pensieri ed esperienze, creando un processo di Common Knowledge attraverso il supporto attento, presente ma discreto di consulenti specializzati e altamente qualificati, capaci di fornire un sostegno collaborativo e di rispondere, per diversa estrazione, alle più differenti esigenze, padroneggiando altresì la conoscenza delle dinamiche interpersonali e dei contesti organizzativi.

Favorire la capacità di pensare ed agire andando oltre i confini
che limitano la nostra efficacia, fronteggiando gli ostacoli
difficili da sormontare.

 

Proporre un Focus esclusivo sullo sviluppo della Leadership strutturata, creativa e globalizzata ed integrare il Life Long Learning e il Well-being come opportunità di nutrimento mentale e intellettuale per raggiungere uno stato di benessere cognitivo ed emotivo duraturo.

L’approccio integrato di Studio Selfohr deriva dalla sintesi creativa di differenti metodologie e tools quali metafore ericksoniane, Brain imaging, PNL di III generazione, Feedback, Coaching, oltreché dall’approfondita esperienza maturata lungo il corso degli anni nel campo dell’Apprendimento e Sviluppo, dell’Assessment e degli strumenti ad essi connessi, finalizzati a sviluppare skills e art-tools applicati all’area del benessere mentale e fisico. Il SLC si focalizza su una metodologia volta a stimolare e facilitare l’accesso alle risorse interne, che generano cambiamenti profondi e duraturi, capitalizzando i punti forti.

Creare e sviluppare una community di persone che desiderano diventare “Leader” di se stessi e degli altri, mediante l’acquisizione di skills e tools finalizzati a integrare la Leadership con il Life Long Learning e il Well-being, rispondendo con dinamicità ai continui processi di cambiamento.

La struttura della Community “Selfohr Leadership Center” promuove e supporta diversi livelli di partecipazione e coinvolgimento.